PISCINA

E’ adatta per tutti gli amanti del nuoto libero anche mediamente esperti. La vasca è lunga 25 mt e suddivisa in 4 corsie. La profondità parte da 1.20 mt per arrivare a 2.80 mt. La temperatura dell’acqua e’ di circa 29°C. E’ possibile praticare diverse attività tra le quali: nuoto libero, corsi di nuoto per bambini/baby e adulti, corsi di fitness acquatico e la ginnastica dolce.

PERSONALE QUALIFICATO

Un professionista in grado di consigliare l’attività fisica più idonea per i propri obiettivi.

ESERCIZI SU MISURA

IL CLUB WELLNESS offre soluzioni d’allenamento in grado di rispondere ad ogni esigenza.

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

Grazie ai nostri corsi facciamo sì che il tuo allenamento non sia mai monotono e che tu faccia progressi continui.

Piscina Il Club Wellness

IL CLUB WELLNESS

Entra ora a far parte del nostro Club!

Qualità, esperienza, serietà, cortesia e passione sono gli elementi che caratterizzano la nostra palestra, che garantisce un’esperienza di benessere in un ambiente dinamico e stimolante.

LA NOSTRA MISSION

“Qualità, esperienza, serietà, cortesia e passione“

FITNESS

La nostra palestra ti offre un elenco di corsi completo di fitness terrestre e in acqua